sabato 9 novembre 2013

Come trovare il prezzo migliore per la tua camera di hotel e pagare il 10% meno di tutti

Nella giungla dei siti di prenotazione Hotel online esiste un modo sicuro per risparmiare e pagare effettivamente l'importo più basso di tutti?
Infatti per la stessa camera d'albergo, siti diversi offrono prezzi differenti.

BOOKING, HOTELS, EXPEDIA, VENERE, EDREAMS, KAYAK, AGODA, AIRBNB, HRS, OPODO etc etc come districarsi?

Ci sono ottimi portali come TRIVAGO che mettono a confronto questi diversi siti, trovando il prezzo più basso tra le offerte.
A questo punto avete trovato il modo di pagare l'importo più basso possibile? No! Si può ancora risparmiare!
Per alcuni siti di booking online esistono dei sistemi per riottenere una percentuale della spesa effettuata. Tra questi quelli che, secondo me, offrono pure i prezzi migliori, ossia:
BOOKING.COM e HOTELS.COM

BOOKING.COM
Questo sito dispone di un sistema di affiliazione. Praticamente se disponi di un blog o sito internet, puoi chiedere di diventare patner inserendo link e moduli di ricerca hotel sul tuo sito.
Se qualcuno, anche tu stesso, prenota tramite questi moduli passando dal tuo sito, ti verrà assegnata una commissione variabile. Il problema è che bisogna raggiungere i 100€ di commissioni per poterle riscuotere, ma il tutto è comodamente consultabile assieme a tutte le statistiche di conversione su un apposito pannello di controllo fornito da booking.com.
Faccendo un po' di proselitismo e invitando gli amici che vanno in vacanza a prenotare l'hotel tramite il vostro sito, loro non ci perderanno niente, ma voi guadagnerete qualcosina! Prendete per esempio questo sito: fortalezaviaggi.blogspot.it


HOTELS.COM
Questo sistema l'ho provato 2 volte con successo!
Bisogna innanzitutto iscriversi a BERUBY, un portale gratuito del quale ho già parlato nel blog che vi permette di riavere tramite paypal parte di quanto spendete in acquisti online, girandovi le commissioni d'acquisto. Beruby vi rimborsera ben l'11% di quanto spendete su Hotel.com!
Il rimborso avviene in genere dopo un paio di mesi su paypal. Questo per me è sicuramente il modo migliore per risparmiare e avere, a saldo, il minor costo per la vostra camera d'hotel.
Se volete iscrivetevi dal LINK come miei amici e vi suggerirò altri modi per guadagnare con beruby.

Altro metodo è quello di contattare direttamente l'albergatore, ma spesso (soprattutto per prenotazioni all'estero) per discorsi di caparra, cauzioni e garanzie è difficile organizzarsi (e fidarsi) in modo tale da pagare ancora meno.

Nessun commento:

Posta un commento